News

OPV Summer Academy 2019

13 Mag 2019

Suonare in un’orchestra è un’esperienza tanto più formativa quanto più il contesto artistico e professionale è elevato.

Per questo l’Associazione Amici dell’OPV ha scelto di riproporre l’esperienza già felicemente collaudata lo scorso anno, istituendo sei borse di studio del valore di 1.000 euro ciascuna, sostenute da Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo da assegnarsi con bando di selezione, destinato agli studenti (violinisti, violisti, violoncellisti e contrabbassisti) dei Conservatori Statali di Musica del Veneto.

Gli studenti selezionati avranno la possibilità di partecipare alla OPV Summer Academy 2019, che includerà un percorso di perfezionamento sotto la guida delle prime parti dell’Orchestra e una serie di produzioni concertistiche nel periodo giugno – agosto 2019.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro e non oltre giovedì 30 maggio 2019. Tutti i dettagli nel testo allegato.

 

 

Biglietti

  • INTERO € 20
  • RIDOTTO UNDER 35 € 20

I biglietti sono in vendita online su WEBtic e dal 15 marzo anche presso Gabbia Dischi (via Dante 8, Padova). Si precisa che i posti non sono numerati: la scelta del posto nella pianta risponde esclusivamente ad una esigenza di carattere tecnico e non è in alcun modo vincolante.


  • TOPICS
  • Concerto di Primavera

© Orchestra di Padova e del Veneto, tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Cookie Policy