Comunicati

Musica e solidarietà per la Stagione OPV 2018/2019

24 Set 2018

La Fondazione Orchestra di Padova e del Veneto nell’ambito dei progetti finalizzati a rafforzare il rapporto tra Orchestra e Comunità padovana e con l’intento di sostenere la candidatura di Padova a Capitale europea del volontariato 2020 intende offrire al mondo dell’associazionismo impegnato nel campo della disabilità e della ricerca nel campo medico una occasione di presentazione alla cittadinanza della propria attività.

A questo fine la Fondazione prevede in occasione dei propri concerti, ed in particolare di quelli della 53a Stagione concertistica 2018/2019, di dedicare alle associazioni uno spazio nel foyer affinché possano illustrare la loro attività e distribuire proprio materiale conoscitivo e di mettere a disposizione dei biglietti ridotti del 50%, in numero da concordare volta per volta, come iniziativa promozionale nei confronti dei soci e sostenitori.

A tal fine le associazioni che fossero interessate all’iniziativa sono invitate a presentare una domanda alla Fondazione a mezzo e-mail all’indirizzo info@opvorchestra.it entro il 5 ottobre 2018 illustrando brevemente finalità e attività svolta.

Una commissione presieduta dal Vicepresidente dell’Orchestra Paolo Giaretta e composta da Emanuele Alecci, Presidente del Centro Servizi Volontariato di Padova, e Silvia Sanero Casalini, presidente dell’Associazione Amici dell’OPV, esaminerà le domande pervenute, la loro ammissibilità e le eventuali priorità nell’assegnazione dei concerti.

Le associazioni ammesse all’iniziativa concorderanno con la Fondazione le date e le modalità di presenza ai concerti.

Per informazioni:
Fondazione Orchestra di Padova e del Veneto
T. 049 656848-656626
E. info@opvorchestra.it

 

Foto: (c) Guido Turus /Solidaria

Biglietti

  • INTERO € 20
  • RIDOTTO UNDER 35 € 20

I biglietti sono in vendita online su WEBtic e dal 15 marzo anche presso Gabbia Dischi (via Dante 8, Padova). Si precisa che i posti non sono numerati: la scelta del posto nella pianta risponde esclusivamente ad una esigenza di carattere tecnico e non è in alcun modo vincolante.


  • TOPICS
  • Concerto di Primavera

© Orchestra di Padova e del Veneto, tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Cookie Policy