News

Supercalifragilisti -chespiralidOZ

10 Set 2013

E’ attesa con grande curiosità la vernice della mostra SupercalifragilistichespiralidOZ, in calendario venerdì 13 settembre alle ore 18 all’Oratorio di San Rocco (via Santa Lucia) a Padova. L’esposizione sarà dedicata a una selezione dei più bei lavori di Olimpia Zagnoli, giovane illustratrice italiana autrice dell’immagine della Stagione concertistica 2013/2014 dell’Orchestra di Padova e del Veneto, una reinterpretazione in chiave contemporanea di quattro celebri ritratti di altrettanti compositori: Mozart, Beethoven, Verdi e Strawinsky.

A dispetto della giovane età (è nata nel 1984) Olimpia Zagnoli è una star internazionale nel mondo dell’illustrazione. Il suo stile è caratterizzato da forme morbide e colori camaleontici.
Collabora stabilmente con realtà quali The New York Times, The New Yorker, Taschen, TIME, Google, Marie Claire, New York Magazine, Rolling Stone, Vanity Fair, Clinique, Air France, Levi’s, Fiat, Yale University, The Huffington Post, The Guardian, Tommy Hilfiger, The Boston Globe, Columbia University…
Tra i riconoscimenti ricevuti: New Visual Artist of 2012 for Print Magazine, Selected for The Society of Illustrators Annual and Exhibition 2009/2013, Selected for American Illustration Annual and Exhibition 2010/2013. www.olimpiazagnoli.com

La mostra è promossa dall’OPV con il sostegno di Carron Costruzioni Generali SpA e in collaborazione con il Comune di Padova.

L’ingresso è libero e gratuito.

Per informazioni: www.opvorchestra.it, tel. 049 656848.

Biglietti

  • INTERO € 20
  • RIDOTTO UNDER 35 € 20

I biglietti sono in vendita online su WEBtic e dal 15 marzo anche presso Gabbia Dischi (via Dante 8, Padova). Si precisa che i posti non sono numerati: la scelta del posto nella pianta risponde esclusivamente ad una esigenza di carattere tecnico e non è in alcun modo vincolante.


  • TOPICS
  • Concerto di Primavera

© Orchestra di Padova e del Veneto, tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Cookie Policy