News

Successo dell’OPV con il Messia ‘italiano’ di Händel

20 Dic 2010

Grande successo di pubblico e critica per il concerto del 16 dicembre alla basilica San Felice di Vicenza. «Impeccabile l’interpretazione proposta da Giovanni Battista Rigon -scrive Cesare Galla su ‘Il Giornale di Vicenza ‘- con tre solisti di canto notevolissimi come il soprano Gemma Bertagnolli, il mezzosoprano Laura Polverelli e il basso Lorenzo Regazzo, e un coro equilibrato e preciso come La Stagione Armonica di Sergio Balestracci».
Un Messia più melodrammatico e meno corale, in una versione quasi ‘cameristica’ quello presentato dall’OPV che ha scelto per l’occasione una particolare versione italiana nata per un’esecuzione a Firenze nel 1770. «Applausi cordialissimi del pubblico» sottoliena Galla «affascinato da un belcantismo fatto di agilità, ma anche di espressione».

Biglietti

  • INTERO € 20
  • RIDOTTO UNDER 35 € 20

I biglietti sono in vendita online su WEBtic e dal 15 marzo anche presso Gabbia Dischi (via Dante 8, Padova). Si precisa che i posti non sono numerati: la scelta del posto nella pianta risponde esclusivamente ad una esigenza di carattere tecnico e non è in alcun modo vincolante.


  • TOPICS
  • Concerto di Primavera

© Orchestra di Padova e del Veneto, tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Cookie Policy