Nuove disposizioni per l’accesso ai concerti

03 Gen 2022

Si avvisano i Sigg.i Abbonati e tutto il gentile pubblico che, come da disposizioni del decreto legge n. 172 del 26 novembre 2021, per assistere ai concerti dell’Orchestra di Padova e del Veneto, anche in zona bianca, è necessario esibire il Green Pass Rafforzato, obbligatorio a partire dai 12 anni. Per Green Pass Rafforzato si intende la Certificazione verde COVID-19 attestante l’avvenuta vaccinazione anti-Sars-Cov-2 o la guarigione dall’infezione Covid-19. Si ricorda che il Green Pass base (ottenuto cioè tramite esito negativo di un tampone) non è valido per consentire l’accesso. 

Inoltre, come da disposizioni di legge, l’accesso è possibile solo indossando la mascherina FFP2 per l’intera permanenza nel luogo del concerto. 

Vi preghiamo dunque di presentarvi per tempo presso il botteghino per espletare tutte le operazioni di accesso al concerto in sicurezza, e di mostrare al personale incaricato dalla Fondazione OPV l’abbonamento o il biglietto d’ingresso (acquistato in prevendita o in cassa) e il Green Pass (in formato digitale o cartaceo).

Biglietti

  • INTERO € 20
  • RIDOTTO UNDER 35 € 20

I biglietti sono in vendita online su WEBtic e dal 15 marzo anche presso Gabbia Dischi (via Dante 8, Padova). Si precisa che i posti non sono numerati: la scelta del posto nella pianta risponde esclusivamente ad una esigenza di carattere tecnico e non è in alcun modo vincolante.


  • TOPICS
  • Concerto di Primavera

© Orchestra di Padova e del Veneto, tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Cookie Policy