Comunicati

La Regione del Veneto conferma il sostegno a OPV

04 Nov 2015

La Giunta regionale del Veneto ha deliberato la previsione di impegno di 246 mila euro quale quota di partecipazione per l’anno 2015 a beneficio della Fondazione Orchestra di Padova e del Veneto.

«Apprendo con grande soddisfazione la notizia del sostegno regionale a OPV – commenta Vittorio Trolese, vicepresidente della Fondazione –, che conferma il riconoscimento del prestigio della nostra Orchestra, unica I.C.O.-Istituzione Concertistico Orchestrale del Veneto riconosciuta dal MiBACT, e del valore di un’attività giunta quest’anno alla Stagione numero 50. Ringrazio in particolare l’Assessore Cristiano Corazzari e la Dott.ssa Maria Teresa De Gregorio per aver reso possibile questo risultato in un momento di indubbia difficoltà.»

Biglietti

  • INTERO € 20
  • RIDOTTO UNDER 35 € 20

I biglietti sono in vendita online su WEBtic e dal 15 marzo anche presso Gabbia Dischi (via Dante 8, Padova). Si precisa che i posti non sono numerati: la scelta del posto nella pianta risponde esclusivamente ad una esigenza di carattere tecnico e non è in alcun modo vincolante.


  • TOPICS
  • Concerto di Primavera

© Orchestra di Padova e del Veneto, tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Cookie Policy