Il Vescovo di Padova incontra le maestranze del Teatro Verdi, luogo simbolo della cultura in città

23 Feb 2022

In occasione della prima visita del Vescovo Mons. Claudio Cipolla alle maestranze del Teatro Verdi di Padova, il Vicepresidente OPV Paolo Giaretta ha ragionato attorno al tema della fruizione della cultura nella nostra città:

“Il nostro mestiere è fare musica, teatro, danza, con le molteplici forme espressive. Sono beni preziosi per una città che subisce la pressione di forti cambiamenti. Essere capaci di includere, di curare i mali sociali, di accompagnare l’innovazione è il compito da svolgere. Lo spettacolo dal vivo in particolare, con le suggestioni che può offrire, con le chiavi di lettura che propone, con le visioni che offre su tutto ciò che è umano, accompagna in modo necessario il tempo del cambiamento. Sono beni da tutelare e riconoscere come risorse indispensabili per la comunità cittadina”.

 

©photo Michele Crosera

Biglietti

  • INTERO € 20
  • RIDOTTO UNDER 35 € 20

I biglietti sono in vendita online su WEBtic e dal 15 marzo anche presso Gabbia Dischi (via Dante 8, Padova). Si precisa che i posti non sono numerati: la scelta del posto nella pianta risponde esclusivamente ad una esigenza di carattere tecnico e non è in alcun modo vincolante.


  • TOPICS
  • Concerto di Primavera

© Orchestra di Padova e del Veneto, tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Cookie Policy