Comunicati

Daniela Goldin Folena nuovo Presidente degli Amici OPV

15 Feb 2015

Venerdì 13 febbraio 2015, su invito del Consiglio Direttivo, Daniela Goldin Folena ha accettato la nomina a Presidente degli Amici dell’Orchestra di Padova e del Veneto, Associazione culturale padovana che sostiene le attività dell’Orchestra di Padova e del Veneto.

«Ho sempre frequentato con passione i concerti dell’OPV – afferma Daniela Goldin –, e ho sempre sostenuto questa istituzione che ritengo essere tra le più importanti a livello nazionale. La stima e l’amicizia che mi legano all’Orchestra della mia città mi portano oggi ad accettare la presidenza degli Amici dell’OPV, affinché l’Associazione possa continuare a sostenere l’orchestra nella sua crescita, coinvolgendo sempre più in tale sostegno il suo folto pubblico non solo locale».

Daniela Goldin Folena subentra nella presidenza dell’Associazione Amici OPV a Vittorio Trolese, eletto nell’agosto 2014 vicepresidente della Fondazione Orchestra di Padova e del Veneto.

Biglietti

  • INTERO € 20
  • RIDOTTO UNDER 35 € 20

I biglietti sono in vendita online su WEBtic e dal 15 marzo anche presso Gabbia Dischi (via Dante 8, Padova). Si precisa che i posti non sono numerati: la scelta del posto nella pianta risponde esclusivamente ad una esigenza di carattere tecnico e non è in alcun modo vincolante.


  • TOPICS
  • Concerto di Primavera

© Orchestra di Padova e del Veneto, tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Cookie Policy