Oleg Caetani Direttore

    Lukas Geniušas Pianoforte

    Francesca Tiburzi Soprano

    Andrea Mastroni Basso

  • Frédéric Chopin

    Concerto n. 1 per pianoforte e orchestra

  • Dmitrij Shostakovich

    Sinfonia n. 14

CICLO COMPLETO e CICLO PARZIALE BLU

Il giovane pianista russo Lukas Geniušas torna sul palco con l’OPV per l’integrale dei Concerti di Fryderyk Chopin. Il programma si completa con la Sinfonia n. 14 di Dmitri Shostakovich, ispirata dai versi di alcuni tra i più grandi poeti del secolo scorso, intonati dal basso Andrea Mastroni e dal soprano Francesca Tiburzi per la direzione di Oleg Caetani, a oggi uno dei più grandi maestri della sua generazione, oltre che grande esperto del repertorio di Shostakovich.

 

CICLO COMPLETO SERIE BLU

25 maggio 2021 - Ore 19.00

Padova, Teatro Verdi - Via dei Livello 32

Abbiamo reso disponibili alcuni biglietti al prezzo unico di € 15,00 cad., acquistabili online sul portale WEBtic, fino a esaurimento. 

Si precisa che, all’atto dell’acquisto online, la scelta del posto risponde esclusivamente ad un'esigenza di carattere tecnico; per l'assegnazione del posto effettivo al Teatro Verdi verrete contatti dal nostro responsabile della biglietteria.

Salvo diverse esigenze d'ordine tecnico, il servizio di vendita biglietti online rimarrà attivo sino alle ore 12.00 del giorno stesso del concerto.

I biglietti eventualmente invenduti saranno disponibili presso il foyer del Teatro Verdi il giorno del concerto dalle ore 18.30.

 
 

© Orchestra di Padova e del Veneto, tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Cookie Policy